Tipo Atto: Determine
Descrizione atto: Approvazione GRADUATORIA DEFINITIVA per la selezione di personale in collaborazione plurima e per la selezione di personale esterno per il conferimento di incarichi per n. 7 formatori e n. 1 tutor volti alla realizzazione di percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM per studenti, Linea di intervento A, nell’ambito del progetto “Focus on Sciences and Languages” – PNRR – Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”

Numero Atto: 47
Data Atto: 28/05/2024