Si pubblica di seguito l’avviso esplorativo per il ricevimento di manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura di affidamento dell’appalto del servizio del servizio di custodia e manutenzione, mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 21, comma 2 lett. h) della Legge Provinciale n. 23 del 19 luglio 1990.
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire l’istanza di manifestazione di interesse (Allegato 3 del presente avviso), corredata da documento d’identità del legale rappresentante, entro e non oltre le ore 10.00 del 30 dicembre 2022, pena esclusione, mediante una delle seguenti modalità:
– posta elettronica certificata al seguente indirizzo: degasperi@pec.provincia.tn.it;
– brevi manu c/o ufficio protocollo dell’Istituto di Istruzione “Alcide Degasperi”, sede di Via XXIV Maggio n. 7, 38051, Borgo Valsugana (TN);
Col seguente oggetto: “Procedura di affidamento dell’appalto del servizio di custodia e manutenzione – manifestazione di interesse”.
Si rimanda alla lettura dell’avviso per ulteriori specifiche ed informazioni.
da Segreteria
del venerdì, 23 dicembre 2022